Clinicarservice nasce dalla pluriennale esperienza nel settore rimozione danni da grandine.

Tutti gli interventi eseguiti sono svolti ai massimi livelli qualitativi, secondo standard di processo e di lavorazione consolidati ed avvalendosi di maestranze di provata esperienza e capacità.

Qualità

La tecnica PDR permette la rimozione delle ammaccature da grandine senza intaccare la verniciatura e senza uso di materiale riempitivo che, col passare del tempo, risulta visibile, pregiudicando l’estetica del veicolo.
Questa tecnica è l’unica ammessa dai produttori per il ripristino dei loro veicoli.
Nei casi più gravi, la tecnica PDR viene coadiuvata da lievi interventi di carrozzeria, con l’applicazione di vernici coprenti e lucidature.

Velocità

Intervenendo esclusivamente con attività manuali, che non prevedono immobilizzi tecnici dovuti all’impiego di vernici e di altri prodotti chimici, i tempi di lavorazione risultano estremamente contenuti.
Mediamente la vettura viene riparata entro 24 ore dalla consegna al tecnico.

Economia

I vantaggi economici che si ottengono con l’utilizzo della tecnica PDR rispetto alle tradizionali metodologie sono tangibili ed ingenti.
Non trascurabili, inoltre, i vantaggi ambientali in quanto non vengono utilizzate vernici, solventi, stucchi o siliconi.

Jorge Damiani

Fondatore e General Manager

tel: +39 327 1582295

damiani@clinicarservice.it